Esperienze - 360RSI - Ricerca Sviluppo Innovazione a 360°

Logo 360RSI Ricerca Sviluppo Innovazione
Vai ai contenuti
ESPERIENZE

ESP: OLTRE LO SPAZIOOLTRE IL TEMPOOLTRE LA GRAVITA'

PUOI CAMBIARE IL MONDO MA DEVI ESSERE UMILE
Extra Sensorial Perception
Beyond the Surface
La mia Esperienza.
Nel 2007 una Signora con capacità psichiche evolute, che non attribuiva a lei personalmente ma alla sua devozione Cristiana, mi consigliò e successivamente mi prestò un libro che mi avrebbe istruito sulle facoltà extra sensoriali, "Le risorse della Mente" di Russel Targ e Keith Harari edizione Mondadori 1986. È stato il libro che più di ogni altro mi ha aperto alla conoscenza di queste capacità umane, spingendomi a cercare la verità oltre il limite imposto, anche se determintate capacità le ho apprese dalla nascita e sviluppate senza l'aiuto di libri, ma attingendo al potere più evoluto dell'uomo, l'immaginazione, non intesa come forma fantastica, ma come veicolo tra noi e il creato.

Quindi dopo parecchi anni, ho deciso di scrivere queste pagine, perché ho maturato nel tempo elementi sufficienti per parlare dell'argomento. Argomento che da un lato mi coinvolge in prima persona con casi di ESP involontari e dall’altro casi volutamente intrapresi per aiutare il prossimo e me stesso a completare questo immenso puzzle intergalattico fatto di coscienza e di conoscenza.

Nelle pagine a seguire saranno indicati per ora solo tre tipi di eventi:
  • Involontari: come dice la parola stessa, sono involontari, quindi capitano e basta a volte non posso nemmeno rievocarli nella mente, per comprendere sviluppi o altre necessità (completato al 55%).
  • Volontari: sono tutte quelle volte che ho usato l'ESP per trovare oggetti, animali, cavità, luoghi lontai, persone scomparse (e fare del bene al prossimo). Molte volte usata, in modo "celere" per trovare un parcheggio in un centro commerciale.
  • Avvistamenti: di oggetti fuori dall’ordinario, prima chiamati UFO ora UAP, arrivati chissà da dove, “casualmente” incrociati o a casa o in viaggio, si collegano all'ESP per la loro capacità comunicativa da "mente a mente" (completato al 25%).

In questo mondo fatto da una parte di persone che comprendono e sono desiderose di evolvere in sintonia con la natura o quella parte edotta del creato, ce ne è un altro che è esattamente l'opposto, ma non è colpa loro, perché al momento la specie più prossima all'evoluzione, è quella che accetta ed ha accettato anche inconsapevolmente ciò che deve essere, incondizionatamente dal male che la gente fa a gli altri per gli scopi più disparati.

Quando il male sembrerà un'entità insormontabile, capiterà un evento che convertirà tutto in qualcosa di nuovo e migliore per tutti, pertanto confido nelle possibilità dell'uomo nell'essere veicolo di trasmutazione della materia. Chi non crede o fa di tutto per non permettere ad altri di credere, sta cercando di svuotare uno oceano con un bicchiere, da una buca sulla spiaggia!
Extra Sensorial Perception
Beyond the Surface
Other Dynamics
Il cosmo dal mio punto di vista è un gigantesco laboratorio didattico, dove la vita nelle sue variabili è la possibilità più intelligente per popolarlo, tutto è concepito per esistere e coesistere, il potere più grande dell'uomo non può essere lasciato a briglia sciolta, va incanalato in modo costruttivo, affinchè esso stesso e la realtà che è dentro e fuori di lui diventino una connessione perenne e creativa con la conoscenza intergalattica (matrice d'oro del creato), che attraverso il libero arbitrio ci chiede l'accettazione incondizionata di ciò che deve essere.
APPROFONDIMENTI
Portfofio Web - Info Copyright
©2016/2021 - 360RSI.COM
Portfofio Web - Info Copyright ↑
©2016/2021 - 360RSI.COM
Portfofio Web - Info Copyright ↑
Torna ai contenuti