Eventi Volontari - 360RSI - Ricerca Sviluppo Innovazione a 360°

Logo 360RSI Ricerca Sviluppo Innovazione
Vai ai contenuti
EVENTI VOLONTARI

ESP: OLTRE LO SPAZIOOLTRE IL TEMPOOLTRE LA GRAVITA'

CERCA OLTRE LA BASE DELLE NOSTRE CONOSCENZE
Per eventi "Volontari ESP" si intendono quelle necessità decisionali in cui dare "un'occhiata" nello spazio-tempo, ha migliorato la mia conoscenza del mondo. Molte volte usata anche per aiutare il prossimo (per fare la cosa giusta, al momento giusto). Come mi capita da molto tempo in casi di scomparsa di persone o di cose, questo mi da continuamente l'input per studiare a fondo le immense capacità umane, la "materia", e il "verso".

"Ho iniziato le mie personali ricerche giocando con queste cose (molte volte spingendomi ben oltre il limite della mente), non ho mai avuto paura di sbagliare o di creare coflitti intergalattici, "solo gli uomini hanno paura degli uomini, perché la paura risiede principalmente in loro stessi". Quando mediti, le emozioni scompaiono, sei tutt'uno con il creato e quindi sei il miglior strumento per testare cosa può fare questa capacità, dove ti può portare, fino a dove puoi spingerti, cosa puoi vedere, con cosa puoi interagire di tanto sconvolgente che può cambiarti il modo di vedere ogni cosa. Effettivamente qualcosa la fa! L'ESP è un fenomeno bizzarro della mente umana da molti criticato, ma utilizzato da oltre 1'000'000 di persone di diversi ceti sociali nel mondo. Tutte le volte che ho usato queste capacità, mi sono sentito parte integrante di un vasto sistema pensante. Così ogni volta che meditando vago per lo spazio profondo, attraverso gli occhi della mente, il "verso" mi appare sempre da nuovi punti di vista, donandomi una conoscenza più ampia di ciò che ci circonda. Per quanto diverso sia il creato, una cosa è certa lì fuori non esiste una minaccia per nessuno, ma esisterà quando l'uomo prenderà possesso dello spazio per colmare il suo ego."

Non si finisce mai di apprendere, "alcune volte sei maestro, ma il più delle volte sei studente", desideroso di imparare sempre di più, non per vanto verso gli altri, ma per arrivare alla piena coscienza e conoscenza di questo scintillante e dinamico pensiero.
Extra Sensorial Perception
Beyond the Surface
Ma cosa porta una persona a cercare un qualcosa oltre i normali sensi?
La voglia di sapere e conoscere ogni cosa, in modi diversi da come il progresso ci ha abituato.
Con l'ESP si possono fare cose impossibili?
Si, dipende da quanto sei disposto ad accettare l'impossibile e a renderlo possibile.
Esiste una scuola che insegna l'ESP?
Si e No.
Cosa è possibile fare con l'ESP in una vita normale?
Ci sono state molte persone lo hanno usato per fare un sacco di cose.
Affinché tutto possa accadere nella nostra vita, se stimolate l’immaginazione con gli strumenti della fiducia, desiderio e aspettativa, e se la addestrate a visualizzare il suo obiettivo fino al punto che lo vedete, sentite, udite, potete assaporarlo e toccarlo, allora otterrete ciò che desiderate.
APPROFONDIMENTI
Portfofio Web - Info Copyright
©2016/2021 - 360RSI.COM
Portfofio Web - Info Copyright ↑
©2016/2021 - 360RSI.COM
Portfofio Web - Info Copyright ↑
Torna ai contenuti