Eventi Volontari - 360RSI - Ricerca Sviluppo Innovazione a 360°

Logo 360RSI Ricerca Sviluppo Innovazione
Vai ai contenuti
EVENTI VOLONTARI

ESP: OLTRE LO SPAZIOOLTRE IL TEMPOOLTRE LA GRAVITA'

CERCA OLTRE LA BASE DELLE NOSTRE CONOSCENZE
Per eventi "Volontari ESP" si intendono quelle necessità decisionali in cui dare "un'occhiata" nello spazio-tempo, ha migliorato la mia conoscenza del mondo. Molte volte usata anche per aiutare il prossimo (per fare la cosa giusta, al momento giusto). Come mi capita da molto tempo in casi di scomparsa di persone o di cose, questo mi da continuamente l'input per studiare a fondo le immense capacità umane, la "materia", e il "verso".

"Ho iniziato le mie personali ricerche giocando con queste cose (molte volte spingendomi ben oltre il limite della mente), non ho mai avuto paura di sbagliare o di creare conflitti intergalattici, "solo gli uomini hanno paura degli uomini, perché la paura risiede principalmente in loro stessi". Quando mediti, le emozioni scompaiono, sei tutt'uno con il creato e quindi sei il miglior strumento per testare cosa può fare questa capacità, dove ti può portare, fino a dove puoi spingerti, cosa puoi vedere, con cosa puoi interagire di tanto sconvolgente che può cambiarti il modo di vedere ogni cosa. Effettivamente qualcosa la fa! L'ESP è un insieme di capacità che la mente umana può elaborare in fase di meditazione profonda o in fase cosciente, come la visione remota, o remote viewing in inglese e dato che non siamo tutti uguali c'è chi ci riesce un po' meglio e chi no. Studi affermano che tutti l'hanno in forma latente e come tutte le capacità vanno esercitate ogni giorno a conferma di ciò sappiamo che è utilizzato da milioni di persone di diversi ceti sociali nel mondo per gli scopi più disparati e a volte discutibili. Comunque rimane il trampolino di lancio per progredire nella scala evolutiva umana, che ci differenzia in modo sostanziale dall'intelligenza artificiale"

Non si finisce mai di apprendere, "alcune volte sei maestro, ma il più delle volte sei studente", desideroso di imparare sempre di più, non per vanto verso gli altri, bensì per arrivare alla piena coscienza e conoscenza di questo scintillante e dinamico pensiero.
Extra Sensorial Perception
Beyond the Surface
L'ESP se fatto bene, è una fonte infinita d'approvvigionamento d'informazioni, con possibilità di visitare lo spazio-tempo in ogni direzione (passato, presente, futuro e a frequenze di risonanza differenti). Molti studiosi e "pionieri" in questa disciplina, affermano che una volta appresa la tecnica non si riscontrano problematiche sulle distanze lineari.
Ecco un esempio di ciò che sono riuscito a trovare usando l'ESP, senza essere un "esperto" del settore: Una piramide giallo ocra su Marte (Video YuoTube)

Ci sarebbe da scrivere un libro per la quantità di missioni che ho effettuato sia per il mio paese che all'estero..., però tutto è stato possibile grazie alla meditazione profonda ed il giusto livello di armonia interiore. Certamente ci vuole molta pazienza, e gli insuccessi possono accadere, ad esempio il alcuni lavori internazionali non è stato possibile trovare dei target importanti, ma ci sono stati anche degli importanti successi e questo ripaga del tempo speso. Poiché tutto arriva al momento giusto, strafare purtroppo non serve a nulla, causa solo perdita di preziosa energia mentale e forti mal di testa.

Mi piace pensare che un giorno riuscirò a padroneggiare questa meravigliosa capacità, nel frattempo la pratica richiede tempo, volontà e tanta umiltà.
DOMANDE E RISPOSTE SULL'ESP
Ma cosa porta una persona a cercare un qualcosa oltre i normali sensi?
La voglia di sapere e conoscere ogni cosa, in modi diversi da come il progresso ci ha abituato.
Con l'ESP si possono fare cose impossibili?
Si, dipende da quanto sei disposto ad accettare l'impossibile e a renderlo possibile.
Esiste una scuola che insegna l'ESP?
Si e No.
Cosa è possibile fare con l'ESP in una vita normale?
Ci sono state molte persone lo hanno usato per fare un sacco di cose.
Affinché tutto possa accadere nella nostra vita, se stimolate l’immaginazione con gli strumenti della fiducia, desiderio e aspettativa, e se la addestrate a visualizzare il suo obiettivo fino al punto che lo vedete, sentite, udite, potete assaporarlo e toccarlo, allora otterrete ciò che desiderate.
APPROFONDIMENTI
Portfofio Web - Info Copyright
©2016/2021 - 360RSI.COM
Portfofio Web - Info Copyright ↑
©2016/2021 - 360RSI.COM
Portfofio Web - Info Copyright ↑
Torna ai contenuti