Avvistamenti - 360RSI - Ricerca Sviluppo Innovazione a 360°

Logo 360RSI Ricerca Sviluppo Innovazione
Vai ai contenuti
AVVISTAMENTI

ESP: OLTRE LO SPAZIOOLTRE IL TEMPOOLTRE LA GRAVITA'

MIEI AVVISTAMENTI UAP
Parliamo di UAP, cosa sono? E' il termine coniato dalla Marina Militare Statunitense, a seguito di video rilasciati a pubblico dominio, che identificano degli oggetti volanti di origine ignota che eseguono manovre aeree non possibili per i velivoli terrestri con tecnologia convezionale. Quindi i famosi e tanto criticati "UFO", ora vengono chiamati per comodità politica "UAP". Questo perché, dato che non esiste ufficialmente un Governo che si sia espresso sulla questione degli oggetti volanti non identificati (OVNI in italiano), in modo innequivocabile non si può dire pubblicamente che questi oggetti siano manovrati da intelligenze evolute più di noi, perché una tale apertura potrebbe sconvolgere di molto le menti chiuse dei nostri governanti, portando il caos poi per riflesso alla popolazione. E anche qui l'ESP (extra sensorial perception) ci viene in soccorso, perché grazie anche agli studi meditativi è possibile interagire con forme intellettuali evolute (come spiega anche il Dr. Steven. M. Greer, ex-CSETI nel Protocollo CE5).

Possiamo farci un'idea della questione "UAP" sulla pagina web del FOIA (Freedom of Information ACT) americana, dove è possibile reperire importanti documenti a riguardo (certo, alcuni ve li dovete proprio andare a cercare, con il lanternino), ma grazie alla declassificazione imposta per trasparenza dalla nomativa, almeno c'è qualcosa per cui passare notti insonni!

In questa pagina inserirò tutte le fotografie che ho scattato personalmente in viaggio o intorno casa, oltre a inserire altre situazioni insolite capitatomi. So che esiste il CUN (centro ufologico nazionale) per inviare tutti gli avvistamenti e qualche contatto in prima persona, ed è una sorta di associazione, che studia il fenomeno e che informa gli organi istituzionali sulle informazioni raccolte (sinceramente: No, Grazie!).

Questo è un fenomeno a largo spettro, coinvolge tutta la popolazione mondiale è ovvio che non tutto può essere un UAP, come avvistare una costellazione di satelliti o dei palloncini o un piatto argenteo (spacciati sul web come fantomatici velivoli ET), ma a volte questi oggetti che stazionano in aria, sono talmente fuori dalla nostra portata convenzionale, che anche se fossero di natura terrestre e appartenenti a tecnologie avveneristiche create dagli umani, possono tranquillamente passare per UAP, visto che la maggioranza del popolo non ha elementi per sostenere il contrario.

Come dico sempre a molti amici, aprite la mente con la meditazione e tutto il "creato" verrà ad illuminare la vostra vita in verità!
PAGINA IN COSTRUZIONE
10%
APPROFONDIMENTI
Portfofio Web - Info Copyright
©2016/2021 - 360RSI.COM
Portfofio Web - Info Copyright ↑
©2016/2021 - 360RSI.COM
Portfofio Web - Info Copyright ↑
Torna ai contenuti