Tecnologia - 360RSI - Ricerca Sviluppo Innovazione a 360°

Logo 360RSI Ricerca Sviluppo Innovazione
Vai ai contenuti
ESP - INTUIZIONI UMANE
Veduta della terra dallo spazio

ESP: OLTRE LO SPAZIOOLTRE IL TEMPOOLTRE LA GRAVITA'

DALL'ERA MANUALE A QUELLA MENTALE
L'uomo è di per se un essere semplice e complicato nello stesso momento, armoniosamente più leggiadro e concepito per essere autonomo nelle sue funzioni vitali, così può dedicarsi a vivere la vita, senza pensare a come far funzionare il proprio organismo. La parte più misteriosa dell'uomo risiede nel suo cervello, studiato a fondo nei suoi comportamenti evolutivi è ancora in gran parte un rebus. Molti studi che trattano di come comprendere e sfruttare le immense potenzialità delle risorse interiori (vedi: Russell Targ, Keith Harary, SRI), sono rilegati al mondo della parapsicologia, da molti trattata come taboo scientifico, ma usata moltissimo per capire i coportamenti a distanza di determinati individui, durante la guerra fredda tra Usa e URSS. Grazie a questi approfonditi studi si è compreso che l'uomo ha capacità che vanno ben oltre ogni possibile immaginazione, usarle con intelligenza per far progredire la razza verso livelli più alti di consapevolezza, può sicuramente migliorare lo stile di vita di molti, per non dire di tutti.

Oggi lo studio dell'ESP ("extra" sensorial perception), che di extra ha ben poco, non è rilegato solo a pochi, pertanto rappresenta la nuova frontiera, perché dapprima eravamo rilegati all'espansione del progresso tecnologico a livello manuale (età della pietra, dei metalli, rivoluzione industrale, etc. etc.), da almeno cinquanta anni, scienziati studiano la fisica a livello "quantico", proponendo lo sviluppo delle capacità mentali umane come prossimo passo evolutivo (utilizzabile in tutti i campi lavorativi, da tutti gli esseri umani).

Riuscire a vedere oltre, è la chiave che apre le porte a innumerevoli possibiltà di questo multiverso. L'ESP racchiude per quantità e qualità delle informazioni che è possibile reperire, una vastissima tipologia di capacità, donando all'uomo un potere quasi "divino", che lo lega intimamente al suo creatore e a tutta l'energia che lo circonda. Ognuno di noi ha a disposizione innumerevoli potenzialità per essere un pioniere in questo campo, nella mia prima fase di studio non ho trovato una scuola che insegnasse l'ESP ai civili, in quanto per molto tempo è stato un settore riservato. Ma non mi sono perso d'animo e così nella seconda fase di studio sono arrivato al il Sig. Josè Silva (nato il 1914.08.11, deceduto il 1999.02.07), ma la sua eredità è stata tramandata in molti libri e in una scuola (Loredo, Texas, USA), grazie alle sua conoscenza e agli anni di sperimentazione, ho potuto coprendere a fondo che l'ESP serve a migliorare le condizioni di vita umane.

Da molti libri di scienziati, professori universitari, fisici teorici, studiosi, ho appreso solo una parte dell'immensa teoria, perché raccontano solo un lato della ricerca (quello nascosto ultra avanzato è ancora segreto). Mentre tutta la pratica, l'ho fatta sul campo, un po' per nascita, un po' per gioco, a volte per caso e molto applicando gli studi che ho letto sui tanti libri e che mi hanno portato a vedere con gli occhi della mente la "fonte del mio essere", un sole solitario che arde perennemente nell'immenso spazio nero. Così ogni giorno, un gradino alla volta, se posso aiutare qualcuno lo faccio gratuitamente, volentieri e quando il tempo lo permette, guardo l'evoluzione dal più profondo dei livelli, per contemplare quanta magnificenza c'è in tutto questo creato e quanto l'uomo ha ancora da apprendere prima di arrivare alla sua illuminazione.

Quindi l'ESP può portare a conoscere i fondamenti dell'uomo, la sua costituzione energetica, ma può indicarci a livello macroscopico anche altre vie oltre il tempo e lo spazio. Il cosmo è un gigantesco laboratorio didattico, la vita nelle sue variabili è la possibilità più intelligente per popolarlo, tutto è concepito per esistere e coesistere, il potere più grande dell'uomo non può essere lasciato a briglia sciolta, va incanalato in modo costruttivo, affinchè esso stesso e la realtà che è dentro e fuori di lui diventino una connessione perenne e creativa con la conosceza intergalattica, perché la finalità del progetto è la vita.
Scrittori Libri ESP
RUSSEL TARG
JOSE' SILVA
ROBERT B. STONE
Robert B. Stone è un medico, autore e coautore di più di ottanta libri sul self-help e sui poteri della mente. Tiene conferenze sul Metodo Silva e ha fatto il giro del mondo per ben due volte per illustrare i poteri della mente. Ha lanciato il Metodo Silva Mind Control in Giappone, Nuova Zelanda e Thailandia. E membro dell’Accademia delle Scienze di New York e della MENSA (un’associazione di persone dotate di un elevato quoziente di intelligenza).
© 360RSI - Ricerca Sviluppo Innovazione
Portfofio web - Diritti Riservati
© 360RSI.COM
Diritti Riservati
Torna ai contenuti